Presentation

Le aree di co-working “GEA – nel mondo delle Meraviglie” al piano terra sono progettate da HUB48.

Il concept prende ispirazione da due mondi distinti ma affascinanti: da un lato la vitalità della dea della Terra, dall’altro l’atmosfera incantata e senza tempo di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

L’obiettivo è quello di trovare l’equilibrio tra questi due mondi apparentemente distanti. La nostra rappresentazione dell’ambiente incontaminato si distacca dall’uso dei tradizionali toni del verde, abbracciando invece una tavolozza più organica e fluida, con un’attenzione particolare alla prima fonte di vita: l’acqua.
Matteo Bonato, Hub48

Gli spazi comuni di questo hotel si trasformano in un ambiente di co-working sostenibile, dove la perfezione della sezione aurea e l’equilibrio naturale guidano ogni aspetto del design in un’atmosfera accogliente e armoniosa, che favorisce la creatività e la collaborazione.

Project moodboard

Designer

Hub48 Studio

A combination of different and complementary experiences.

Innovation. Through the approach of the professionals in the team; product designers, architects, interior designers and idea developers.

Evolution. Since the whole is different from the sum of its parts, different experiences make it possible to achieve an adaptable and functional design method.

Interpretation. The synthesis of the customer's requirements and an own language in constant evolution.